IS NOT GARBAGE

"non è spazzatura"".. racchiude un po' il mio modo di vivere e approcciarmi al mondo!! sin da bambina ho portato dentro la convinzione che ogni cosa potesse avere vari utilizzi, più di una vita!! ed ogni oggetto cambiava in base a ciò di cui avevo bisogno!! con l'avanzare degli anni nulla è cambiato, questa sorta di immaginazione si è semplicemente tradotta in "riciclo", ed è aumentata la voglia di andare oltre l'utilizzo "dato" di un oggetto.. ora mi fanno compagnia un kit da cucito, stoffa, stoffa e stoffa, ma anche macchine fotografiche dimenticate, colla, bottiglie di plastica e tutto ciò che immagino possa "rinascere"!!


martedì 12 luglio 2011

ALL'OPERA

IL GILET



avevo della stoffa davanti.. le gambe di un jeans elasticizzato a cui da poco ho dato una nuova vita rendendoli un paio shorts .. bene, a proposito di "IS NOT GARBAGE" e coerente con la mia filosofia, ho pensato che meritassero una seconda chance anche le povere "gambe".. vedremo cosa ne verrà fuori!! per ora, non vedo l'ora di indossare il mio nuovo gilet!!

>Sam<

1 commento: