IS NOT GARBAGE

"non è spazzatura"".. racchiude un po' il mio modo di vivere e approcciarmi al mondo!! sin da bambina ho portato dentro la convinzione che ogni cosa potesse avere vari utilizzi, più di una vita!! ed ogni oggetto cambiava in base a ciò di cui avevo bisogno!! con l'avanzare degli anni nulla è cambiato, questa sorta di immaginazione si è semplicemente tradotta in "riciclo", ed è aumentata la voglia di andare oltre l'utilizzo "dato" di un oggetto.. ora mi fanno compagnia un kit da cucito, stoffa, stoffa e stoffa, ma anche macchine fotografiche dimenticate, colla, bottiglie di plastica e tutto ciò che immagino possa "rinascere"!!


sabato 9 luglio 2011

FASHION

LA MIA PASSIONE!!



il mio primo lavoro di progettazione.. dopo molte ore china sulla mia SINGER.. che soddisfazione vedere l'opera compiuta!! un grazie speciale alla mia modella, nonché musa ispiratrice!!

>Sam<

2 commenti:

  1. Un grazie va a te che ogni giorno mi insegni a non arrendermi con la tua determinazione... sei l'esempio...sei speciale e unica...ti adoroooooo <3 <3 <3

    RispondiElimina