IS NOT GARBAGE

"non è spazzatura"".. racchiude un po' il mio modo di vivere e approcciarmi al mondo!! sin da bambina ho portato dentro la convinzione che ogni cosa potesse avere vari utilizzi, più di una vita!! ed ogni oggetto cambiava in base a ciò di cui avevo bisogno!! con l'avanzare degli anni nulla è cambiato, questa sorta di immaginazione si è semplicemente tradotta in "riciclo", ed è aumentata la voglia di andare oltre l'utilizzo "dato" di un oggetto.. ora mi fanno compagnia un kit da cucito, stoffa, stoffa e stoffa, ma anche macchine fotografiche dimenticate, colla, bottiglie di plastica e tutto ciò che immagino possa "rinascere"!!


giovedì 7 luglio 2011

JAPANESE II

MAKI



ed ecco anche i MAKI-A-MODO-MIO preparati per il pranzetto italo/giapponese!! erano delle vere delizie, alcuni con carote e zucchine, altri con il tonno.. peccato che non sia riuscita a reperire l'alga nori.. beh, mi rifarò!!

>Sam<

Nessun commento:

Posta un commento