IS NOT GARBAGE

"non è spazzatura"".. racchiude un po' il mio modo di vivere e approcciarmi al mondo!! sin da bambina ho portato dentro la convinzione che ogni cosa potesse avere vari utilizzi, più di una vita!! ed ogni oggetto cambiava in base a ciò di cui avevo bisogno!! con l'avanzare degli anni nulla è cambiato, questa sorta di immaginazione si è semplicemente tradotta in "riciclo", ed è aumentata la voglia di andare oltre l'utilizzo "dato" di un oggetto.. ora mi fanno compagnia un kit da cucito, stoffa, stoffa e stoffa, ma anche macchine fotografiche dimenticate, colla, bottiglie di plastica e tutto ciò che immagino possa "rinascere"!!


giovedì 7 luglio 2011

JUST KIDS

AL MARE CON PATTI E ROB



mi guardo dentro, scavo.. annaspo!
scrutando ogni angolo del mondo come un neonato,
cerco disperatamente immagini di cui cibarmi..
sono affamata.. ma la mia fame si placa con la sapienza..

dedico la mia vita all'arte, all'immagine..
a delle idee.. o almeno spero di farlo, anche solo in parte..
dal genio di artisti,
da esperienze di vita crude ma vivide.. reali..
traggo la mia ispirazione..

in continua ricerca.. ma di cosa??
di me stessa forse??
spero, più che in un traguardo,
in un continuo movimento..
in cambiamento e crescita incessanti..
domande insistenti che mi facciano credere ancora nella forza della mia mente..

come te Patti, come Rob, ma anche come Janis, Jimi, Brian, Andy, Jim ..
e tutti coloro che oggi vivono nell'aria.. perchè ne hanno davvero preso parte 
a tutti voi ancora vivi nella terra che calpestiamo..
ancora fortemente presenti
e tramandati come preziose pergamene..
di generazione in generazione..

come voi, che con coraggio, avete dato un senso alle vostre vite
e un nome al mondo che conosciamo!!

>Sam<

Nessun commento:

Posta un commento