IS NOT GARBAGE

"non è spazzatura"".. racchiude un po' il mio modo di vivere e approcciarmi al mondo!! sin da bambina ho portato dentro la convinzione che ogni cosa potesse avere vari utilizzi, più di una vita!! ed ogni oggetto cambiava in base a ciò di cui avevo bisogno!! con l'avanzare degli anni nulla è cambiato, questa sorta di immaginazione si è semplicemente tradotta in "riciclo", ed è aumentata la voglia di andare oltre l'utilizzo "dato" di un oggetto.. ora mi fanno compagnia un kit da cucito, stoffa, stoffa e stoffa, ma anche macchine fotografiche dimenticate, colla, bottiglie di plastica e tutto ciò che immagino possa "rinascere"!!


venerdì 1 luglio 2011

OUTFIT - 1

La camicia bianca


eccomi qui.. con la mia nuova, fantastica camicia over-size bianca!! l'ho cercata ovunque, ne ho provate a dozzine ma nessuna era "lei" .. se era bella era troppo corta, se c'era della lunghezza giusta, mancava la mia taglia .. magari c'era della mia taglia ma bianca non l'avevano.. uff, che fatica!! alla fine, grazie alla mia tenacia , ho trovato "quella giusta" in un piccolo negozietto vicino casa, uno di quelli che vende prodotti a basso costo, diciamo "articoli da mercatino", insomma, il classico tipo di cose che più adoro!! .. entro, ed era li che mi aspettava, ultima rimasta.. UN SEGNO!! DA ORA, NON SI SENTIRA' PIU' SOLA, questo è certo!!

>Sam<

Nessun commento:

Posta un commento