IS NOT GARBAGE

"non è spazzatura"".. racchiude un po' il mio modo di vivere e approcciarmi al mondo!! sin da bambina ho portato dentro la convinzione che ogni cosa potesse avere vari utilizzi, più di una vita!! ed ogni oggetto cambiava in base a ciò di cui avevo bisogno!! con l'avanzare degli anni nulla è cambiato, questa sorta di immaginazione si è semplicemente tradotta in "riciclo", ed è aumentata la voglia di andare oltre l'utilizzo "dato" di un oggetto.. ora mi fanno compagnia un kit da cucito, stoffa, stoffa e stoffa, ma anche macchine fotografiche dimenticate, colla, bottiglie di plastica e tutto ciò che immagino possa "rinascere"!!


domenica 10 luglio 2011

RICETTA..

.. DELLA DOMENICA



altra domenica a pranzo da sola.. e subito ne approfitto per preparare uno dei miei manicaretti "low-ckal" che nessuno apprezza  ma che io adoro!! è stata la volta di un' "INSALATA AI 5 CEREALI"..

INGREDIENTI:
75gr mix di 5 cereali (io ne ho usato uno comprato con i cereali già mixati!!)
1 gambo di sedano
1 carota
salsa di soia
parmigiano grattugiato
olio evo
sale q.b.

-----------

per prima cosa bisogna far cuocere i cereali, per circa dieci minuti in acqua bollente e salata. a parte ho cotto la carota tagliata a cubetti e ho tagliato il sedano, che però ho lasciato crudo (io mangio anche le foglie del sedano perchè le trovo buonissime!!)
cotti i cereali li ho scolati. ho atteso che si raffreddasse il tutto, poi ho unito gli ingredienti e li ho conditi con salsa di soia, olio e parmigiano!! una vera delizia.. dietetica!!

>Sam<

1 commento: